Rimborso

Rimborso della merce!
Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcune spiegazioni.

Il periodo di revoca è di quattordici giorni dal giorno in cui Lei o una terza persona nominata da Lei, che non è il corriere, ha preso possesso della merce.
Per esercitare il diritto di rimborso, è necessario avvisarci mediante con una dichiarazione chiara (come una lettera inviata per posta, fax o e-mail) della decisione di recedere dal presente contratto.
Per la protezione dell'obbligo di cancellazione, è sufficiente inviare l'avviso che volete fare rimborso prima della scadenza del periodo di recesso.
Conseguenze della cancellazione

Se volete recedere dal presente Accordo, abbiamo selezionato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, inclusi i costi di consegna devono essere rimborsati immediatamente e non più tardi dei quattordici giorni dalla data in cui ci è pervenuta la notifica della revoca del presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo la stessa forma di pagamento utilizzata nella transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato con cliente altro, in nessun caso il cliente non paga niente.

Potremmo rifiutare il rimborso della merce fino a quando non avremo la merce restituita o fino a quando non avremo una conferma della merce restituita.


È necessario restituirci la merce immediatamente entro e non oltre quattordici giorni dalla data nella quale ci avete informato del rimborso. Il termine è rispettato se la merce è stata inviata prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
Il diritto di recesso non si applica alla consegna di beni che non sono stati prefabbricati e per la cui fabbricazione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattate alle esigenze personali del consumatore.

Questo sito usa Cookie Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta l'uso di cookie. Politica della Privacy