Consegna

Condizioni della consegna

La consegna dei ordini si effettua a tutti l'indirizzi d'Italia, Svizzerra e altri Paesi Europei. L'ordine viene consegnato immediatamento dopo aver ricevuto il pagamento.
Il costo della spedizione è 15 euro. La data della spedizione dipende dal punto di posizione del fornitore e dalla localizzazione dell'acquierente. Cerchiamo di consegnare la merce direttamente a casa vostra.

La consegna della merce richiede 12-16 giorni lavorativi. Dopo l'allestimento dell'ordine riceverete una mail di conferma e ulteriori mail per avvisarvi che la merce verrà in un imballaggio discreto. 

Se un farmaco non è disponibile al momento dell'ordine, vi informiamo immediatamente. Vi informiamo anche nel caso del ritardo della merce.

Tipi di pagamento dell'ordine:

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito
  • Bitcoin
  • Moneygram
  • Western Union
  • ePayments

Se esiste un sospetto di abuso dei farmaci rifiutiamo la spedizione.

Con o senza ricetta medica

I farmaci che di solito si vendono con la prescrizione medica possono essere spediti senza la ricetta medica. In qualsiasi caso vi consigliamo di assumere farmaci solo dopo la consultazione medica.

Forza maggiore

Per caso di eventi di forza maggiore o altri circostanze impreviste al di fuori del nostro controllo il periodo della consegna viene prolungato, ma non più di due settimane dalla data dell'ordine. Se il rittardo della consegna dura più tempo, l'acquirente ha il diritto di sciogliere il contratto. L'atto introduttivo del giudizio di risacrimento dei danni è escluso, eccetto che il rittardo della consegna non è stato per colpa nostra.

L'indirizzo della spedizione

La merce verrà consegnata all'indirizzo indicato dal cliente. Il cliente deve assicurarsi che il gruppo di persone che si trovano all'indirizzo di consegna abbiano il diritto di accetare la consegna. La consegna successiva sarà confermata dalla firma. Se la consegna fallisce per motivi di responsabilità del cliente, il cliente sostiene i costi di una nuova consegna. Il cliente è libero di richiedere anche una propria consegna a una determinata persona.

Questo sito usa Cookie Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta l'uso di cookie. Politica della Privacy