Caduta Dei Capelli

Rimedio per la caduta dei capelli Il termine alopecia o perdita di capelli si riferisce alla condizione di pigrizia sulle parti del corpo (specialmente sulla testa). In media, gli umani di solito perdono fino a 100 capelli al giorno. Le radici dei capelli rimangono nel cuoio capelluto e ricrescono. I capelli insoliti saranno sostituiti regolarmente. Se i capelli falliti non ricrescono, è la perdita permanente dei capelli.

category-4

Caduta dei Capelli

4001

Propecia

da 71.00 €

Ordina odessa

Contro la caduta dei capelli

La caduta dei capelli  può verificarsi a qualsiasi età e avere cause diverse. Entrambi i sessi possono esserne influenzati. Questa pagina si concentra sulla perdita di capelli androgenetica (ereditaria) negli uomini.

Cosa fare contro la perdita di capelli ereditaria?
Più del 90% degli uomini è affetto da questo tipo di alopecia. Questa condizione si basa su un'ipersensibilità genetica dei follicoli piliferi sulla testa contro l'ormone sessuale maschile diidrotestosterone.

La perdita dei capelli si verifica quando nel cuoio capelluto è presente molto diidrotestosterone (DHT) e vi è un'ipersensibilità ereditaria. In tal caso, la fase di crescita dei capelli viene ridotta. È interessante notare che i capelli su altre parti del corpo sono insensibili al DHT. Di norma, i peli nell'area occipitale sono anche insensibili all'ormone.

Per la perdita di capelli ereditaria shampoo, vitamine o simili non possono aiutare.

Per 10 anni c'è stato un rimedio efficace per la perdita di capelli androgenetica negli uomini. Il farmaco Propecia con il principio attivo finasteride è disponibile nella nostra farmacia. La finasteride inibisce l'effetto negativo del DHT sui follicoli piliferi. Ora puoi davvero fare qualcosa di efficace contro la perdita di capelli ereditaria.

low_price

Prezzi vantaggiosi

dscreet

Sicuro e Discreto

safe_medication

Controllo della qualità

data_protection

Dati personali

customer_support

Assistenza

Questo sito usa Cookie Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta l'uso di cookie. Politica della Privacy