Essere felice è facile

Pregiudizi sessuali

Nella società moderna, la dinamica del rapporto tra uomo e donna è molto danneggiata. Gli uomini pensano che questo non sia importante, e la natura ha dato tutto il necessario. Ma le donne che non ottengono quello che vogliano passano da un estremo all'altro. In realtà, il rapporto tra uomo e donne dovrebbe essere facile e piacevole. Vediamo le principali miti sbagliate sul sesso.

Il rapporto tra due persone è una cosa individuale. E 'sempre una storia diversa.I consigli di altre persone possono sia aiutare che al contrario peggiorare la situazione. Per questo motivo, dovete fidarsi al suo partner. E solo cosi verrà la comprensione reciproca.

 

Le ragazze sono spesso influenzati da stereotipi. Cerchiamo a sfatare questi miti nella sfera intima.

Pregiudizi sessuali: cosa non fare a letto con un uomo

1. Dopo il sesso, l'uomo deve subito sposarti.
Quando ti svegli nello stesso letto con uomo, ti ritrovi a pensare che uomo gia nelle tue mani. Già immaginani come ti trasferisci con tutte le sue cose. Ma il sesso - è solo il sesso. E l'atteggiamento delle donne e degli uomini è diverso.
2. Capo a letto è uomo.
A molti uomini non piace una partner passiva, ben presto si annoiano di loro. Se uno dei partner è chiuso, non sarà il contatto spirituale tra di loro. L'uomo con una ragazza bruciare rapidamente. Alla fine, lui penserà che non è troppo buono per voi e non viene attivata.

3. L'orgasmo dovrebbe avvenire in ogni caso.
Essere una atrice a letto non vale la pena. L'orgasmo non può avvenire per diversi motivi: stress, stanchezza, o il vostro partner ancora non conosce le zone erogene della sua donna.

4. Della contraccezione deve pensare l'uomo.
Della contraccezione devono essere pensare sia uomo e che donna, la responsabilità ricade su entrambi i partner.

5. Più a lungo è meglio. Se il rapporto sessuale inizia senza le carreze, allora per una donna già non dipende dal tempo quanto durerà - pochi minuti o mezz'ora: orgasmo, lei non potrà raggiungere. Ma quando c'è una eccitazione forte allora basta solo 2-5 minuti per arrivare al punto.

6. Dopo la menopausa, niente sesso. Una opinione sbagliata. Se la vita sessuale per una coppia sempre erà presente, allora I rapporti sessuali rimarrno fino alla vecchiaia. Tra l'altro, la menopausa non solo riduce la sessualità, e spesso al cotrario cresce. Donna si semte più sicura perche' non ha paura di rimanere incinta, per lei il sesso diventa ancora più piacevole.

Se avete delle problemi sessuali in coppia non aspetate che passerà cercate cambiare la situazione! Noi proponiamo sul nostro sito diversi prodotti per la potenza maschile ed anche Lovegra Viagra feminile. 

15.06.2017